mercoledì 22 aprile 2009

Blog chiuso

Papà non sta bene... c'è una subocclusione intestinale causata dalla malattia. In pratica non mangerà più, solo flebo.
E' molto lucido e curioso, e da persona altamente istruita, e da Ingegnere, si pone mille domande. Prenderlo in giro mi è molto difficile, perchè non se lo merita. come non merita tutto questo.
Non ho tempo e voglia di scrivere.
Ma il dolore che si prova in questi momenti è indescrivibile.........................................
Grazie a tutti voi che mi avete seguito.
Raffaella

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hai assolutamente ragione. Non so cosa dirti, anzi penso che non ci sia proprio nulla da dire.
Ti abbraccio
Elisabetta

Anonimo ha detto...

Mi spiace moltissimo.... ti ho seguita da mesi e ho sempre sperato per il meglio insieme a te... ti sono vicina con il pensiero...
un abbraccio
Barbara

Anonimo ha detto...

io sono qui raffa...un grande abbraccio al tuo papa' e un bacio grande a te e alla mamma.
Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao seguivo il sito di ianilo e leggevo anche i tuoi post. Ho scritto solo una volta o due e quindi non mi conosci. Sto soffrendo moltissimo perche' da pochi giorni ho perso il mio compagno per questa malattia bastarda,fai bene a vivere ogni momento con lui e per lui, vorrei dire che questa cosa dopo ti fara' sentire meglio, ma non e' cosi', ti mancherà immensamente ancora di più, ti lascera' priva di forza, ma avergli tenuto la mano così vicina al suo cuore gli avrà reso il distacco piu' sereno.
Ciao Emanuela

Anonimo ha detto...

ciao Raffaella, anche se hai chiuso il blog e non avrai certo il tempo e la voglia di passare di qui, noi ti sosteniamo e ti abbracciamo col pensiero..
Elisabetta

Anonimo ha detto...

ciao Raffa..un abbraccio a te e al tuo papy, siete nel mio cuore.
Elisabetta

Anonimo ha detto...

ciao Raffaella..un abbraccio e un bacio a tutti voi..
Elisabetta

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.