domenica 4 gennaio 2009

Love of my life...

Purtroppo oggi mi sono messa a piangere, sono scoppiata in lacrime e singhiozzi davanti a lui. :o( Ma è stata tutta colpa sua! Ha detto che... che forse non mi vedrà laureata... e... poichè questo è uno dei miei tormenti maggiori, come una molla sono scattata e sono scoppiata a piangere! Da quando abbiamo scoperto la malattia la mia vita si è fermata e tutto per me gira attorno a lui, all'andamento degli esami e al suo umore. Le notti non dormo e faccio sempre i soliti incubi. Mi proietto nel futuro dove vedo solo buio, funerali, lacrime e la mattina parto già in retromarcia, stanca dopo quei brutti sogni. Anche se lui cerca di non pesare su di me in particolare, io sono sua figlia, mi basta guardarlo per capire cosa c'è. Basta anche che lui faccia una battuta in più per farmi capire che sta male: non riesce a farmi "fessa".
Trattengo, trattengo, trattengo... e oggi sono esplosa.... uffaaaaaaaa! :o(((((((((( Ma dovevo farlo proprio davanti a lui?????
E' venuto vicino a me, mi ha abbracciato mentre gli lavavo la faccia con le mie lacrime e mi ha detto: "Non piangere, non voglio mai più vederti piangere...".
Eppure... non riesco a smettere!!! :o((((((
...non so, dico io, ma se qualcuno di voi non lo avesse capito, sono cotta, stracotta e biscottata per il mio papy! Trovo che non ci sia uomo più bello, dolce, forte, intelligente, ingegnoso (hi hi hi!) e disponibile del mio papà che a volte è burbero (solo causa malattia) ma che tanto mi sopporta!!! Alla fine forse lo stresso anche troppo, ogni tanto lo chiamo e scappo da lui come se fosse sucessa una cosa gravissima per cui serve la sua presenza o la sua opinione... e quando arrivo nella sua camera butto le braccia attorno al suo collo e continuo a sbaciucchiarmelo! In fondo sono attimi in cui devo fare qualcosa di urgente e importante! ;o)
.
.
Amore della mia vita mi hai ferito,
Mi hai spezzato il cuore e ora mi lasci,
Amore della mia vita, non riesci a vedere,
Riportalo indietro, riportalo indietro
Non portarlo via da me, perché non sai
Cosa significa per me
Amore della mia vita, non lasciarmi,
Ti sei preso il mio amore, e ora mi abbandoni,
Amore della mia vita non riesci a vedere
Riportalo indietro, riportalo indietro,
Non portarlo via da me, perché non sai
Cosa significa per me
Non ricorderai
Quando tutto questo svanirà
Del tutto col tempo
Quando invecchierò
Sarò lì al tuo fianco per ricordarti
Quanto ti amo ancora - ti amo ancora
Torna
Torna in fretta
Per piacere riportalo a casa da me,
Perché non sai cosa significa per me
Amore della mia vita
...
.
Questo che vedete a lato è un anello che mi ha regalato il mio primo uomo! :o) Lui ha scelto il modello, io il colore dei brillantini e dell'oro da utilizzare, rigorosamente rosa! Lo abbiamo preso da Pesavento durante la Fiera dell'Oro che si tiene a Vicenza due volte l'anno. Oltre ad essere importantissimo perchè me lo ha regalato lui, ha un significato di per se stesso: fa parte della collezione "L'infinito"... e sul catalogo che lo raffigura c'è scritto:
.
.INFINITO
PROMESSA D'AMORE
SIMBOLO SENZA FINE
CAREZZA CONTINUA
PER DICHIARARE AMORE INFINITO
.
Ecco per me questo anello rimarrà il più prezioso e lo porterò sempre con me...
.

Nessun commento:

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.