sabato 14 febbraio 2009

Acqua e sale...


Oggi ho preso alcuni risultati di esami fatti da papà. Niente da fare... un marcatore, la CEA, è leggermente sceso, ma il Ca 19.9 è salito molto.... guardando un pò tutti i risultati dell'analisi del sangue, non è andata così bene. Mamma stava quasi per piangere, papà era teso... ho cercato di arrampicarmi sugli specchi, facendo notare il marcatore sceso di un pelino e la VES scesa di un decimo abbondante... ma mi rendo conto di aver fatto poco. Mamma sono riuscita a tranquillizzarla, papà no: lui ha tutto sotto controllo e capisce troppo, quando è lucido. Dico così perchè anche stasera, a cena, ha detto che i capelli non saranno sempre così, che ricresceranno, "quando smetterò di fare chemio... se smetterò". Mi ha fatto tenerezza...
.
Sono molto demotivata. E così Andrea mi ha fatto una sorpresa! Mi ha chiamato e mi ha detto: "E se ti dicessi: affacciati alla finestra amore mio?..." inaspettatamente, mi ha portato 5 rose rosse. Ho passato due ore serenamente..... Attenzione, domani potrebbe nevicare!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.