giovedì 19 novembre 2009



Ciao...
...come è difficile ricominciare a scrivere qui. In realtà tutto mi è difficile fare in questi 5 mesi. Mi sento come congelata, nei movimenti e nei pensieri.
Ieri un puro caso mi ha portata qui... beh, forse non puro caso, ma qualcosa è scattato in me rileggendo alcune cose che avevo scritto. Mi sono fatta ancora più pianti di quanti non ne faccia già normalmente, ma mi sono messa in moto... ehm... forse... insomma, almeno ci voglio provare.
Ieri era il "mesiversario" in cui papà mi ha lasciato, ma era anche l'anniversario da quando ci siamo trovati in questo turbine infinito di dolore: 4 anni da quel giorno, me lo ricordo come fosse ieri. Il giovedì avevo preparato io da mangiare: pasta con piselli, speak e funghi... poi papà ha iniziato a sentirsi male, è stato male tutta la notte. Io sono andata a Padova, come ogni mattina, ricordo perfino come ero vestita: stivali neri, minigonna nera, maglia marrone col cappuccio... papà è stato ricoverato dopo una mattinata intera passata al pronto soccorso... io che torno col primo treno delle 14:05, Andrea che mi aveva tenuto il posto a lezione... ricordo papà che camminava svelto dietro all'infermiera per andarsi a preparare per l'operazione... l'attesa etc etc... Tutto ricordo.
Per cui ieri ero profondamente in crisi.
Un pò alla volta vi racconterò tante cose di questi ultimi 7, 8 mesi. Di certo non saranno cose molto belle, quindi, preparatevi...! Ho bisogno di sfogarmi, e di lasciare le cose scritte perchè NON VOGLIO DIMENTICARE nulla di questi mesi e di quella notte.
Grazie alle mie super lettrici che ci sono sempre state e spero ci saranno ancora... e ad un nuovo lettore, il mio ragazzo!!! ^_^

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata :)
Eli

mithril ha detto...

Grazie mille! :*

Anonimo ha detto...

...ti mando un abbraccio forte forte...sarò presente anche io nella lettura...se non disturbo...un bacione,ciao raffi :)
Franco

mithril ha detto...

Ma certo Franco! :)
Sei il benvenuto in questo piccolo angolo di me... :)

Anonimo ha detto...

Ciao.... io sono passata spesso, sempre sperando di rileggerti... ti ho pensata tantissimo... bentornata....
Un abbraccio...
Barbara

mithril ha detto...

Grazie mille Barbara! :)
Con voi che mi sostenete, forse ce la farò!

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.