Finalmente piango... dalla gioiaaaaaaaa!!!!!
I marcatori di papà stanno diminuendooooooo!!!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!! Quando ho visto i risultati mi sono emozionata tanto da sentire una morsa al cuore! E anche papà, che era con me, ha sorriso con le mani tremanti che tenevano il foglio dell'ospedale. Grazieeeeeeee!!!!! Chi devo ringraziare????? I nonni? Isa? Ianilino? Come mi sento leggera!!!!! E' il più bel regalo di Natale che potessero farmi! Oggi è una giornata bellissima!
E per festeggiare preparerò i fichi con le noci e la cioccolata al mio ragazzo e domani festa!!!! Vado a fare un giro per negozi a Padova, io sono la Babba Natale/Befana della famiglia: tutti vengono da me, mi danno i soldini e dicono di comprare i regali agli altri... con la mia fantasia: insomma, si limitano a sponsorizzare! :o( Poi la sera cena con l'Università, andremo in una pista di go-kart....... Insomma, posso dedicare la giornata di domani a me stessa senza un enorme peso.
Sarà anche una coincidenza, ma oggi sono andata io a prendere i risultati con papà (mamma è rimasta a casa), è arrivata una dolcissima cartolina di auguri da parte di Rosa... GRAZIE! E' bellissima :o))))))))) e... qualche giorno fa ci è arrivata una telefonata da Padova in cui una signorina ha detto a mamma: "Signora, c'è Padre NOME che prega ogni giorno per un suo familiare. C'è qualcuno in famiglia che sta male?" Mia mamma ha risposto di sì... e la signorina dall'altro capo del telefono: "Bene, allora dirò a Padre NOME che continui a pregare per voi". Ora... io, inutile che sia ipocrita, ho smesso di credere da un pezzo... ciò nonostante in alcuni momenti continuo ad entrare in Chiesa, sto lì, guardo più che pregare... Non prego, però queste cose mi coinvolgono molto. Devo richiamare quel numero (un numero di Padova) e capire chi è, magari andare lì col mio ragazzo.
Mi è arrivata anche la cartolina di auguri dell'AIRC, se le volete spedire anche voi, guardate qui:.
Non ero così felice da troppo tempo!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio papà è un Super papà!!!!!! Dai che ce la facciamo!!!! Ci voleva, questa notizia ci voleva, soprattutto per lui, per il suo umore. Grazie Cetuximab!!!!
1 commento:
mamma mia che notizia FANTASTICA!!
Qualcuno lassu' ci pensa eh? Grazie ian di essere ancora qui per noi!!
Raffaella sono cosi' contenta per voi..adesso dovete pensare a vivere il vostro Natale nella maniera piu' felice possibile. Cosa c'è di piu' bello dello stare insieme in famiglia...quante persone non apprezzano queste piccole grandi cose, che peccato! E invece sono proprio questi momenti insieme ai nostri cari che riempiono e danno un senso alla vita. E mi raccomando raffa tu che sei una persona belissima non devi preoccuparti se credi o no, quando senti di entrare in chiesa entraci e basta. Ti siedi e sarà in Signore a venirsi a sedere vicino a te ...e farti compagnia!!!
Accidenti mi sento cosi' felice che credo quasi di essere "sbronza"
ps la tartaruga ne ha fatta una delle sue: è riuscita a uscire dall'acquario e se ne è andata passeggiando sul presepio!!!
Strana tartaruga....chissa' dove voleva andare!
ciao baci a papa e a mamma (ed ad andrea!!)
Posta un commento