martedì 10 febbraio 2009

Bah... che notizia!


Ieri ho letto sul Corriere una notizia: "La marijuana aumenta il rischio di cancro ai testicoli"!!! Ero indecisa se riportarla o meno. Insomma... io sono contraria in modo deciso anche a queste droghe leggere, perchè farsi del male di proposito??? Ero indecisa se postarla oppure no, per dovere di cronaca vi dico che potete leggere la notizia completa qui. Io mi rifiuto di riportarla! :o(

Intano posso dire che le giornate sono abbastanza grigie, sotto ogni punto di vista. Non ho voglia di scrivere nè di parlare, sono molto scontrosa e irritabile, perfino col mio ragazzo, povero! L'unica cosa che mi rende felice è che presto arriverà primavera e rivedrò scorrazzare le mie tartarughine in giardino e nel recinto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

comunque non è una noovità che la mariuana fa male ..pensa ai polmoni!!
Comunque ti sono vicina raffaella e se hai nostalgia delle piccine vai a vedere i video stupendi che gli hai fatto!! Rosa
ps anch'io sono un po' giu' ...e non dovrei esserlo!!!! un bacino a mamma e a papa'

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.