giovedì 11 novembre 2010

Il mio cuore sul tuo cuore, per sempre...!


Qualche mese fa, a maggio, sono andata in libreria con Andrea ed ha attirato immediatamente la mia attenzione uno scompartimento con tazze e card... le solite cose inutili che servono solo per spendere soldi! Erano dei magneti grandi a forma di cuore, dedicati alla mamma, alla figlia, all'amore, ai nonni... e al papà! ^__^

Ma le avevo già viste..........
Sì, erano al bar dell'ospedale. Ed una la comprai a papà durante il primo ricovero.
Quando tornammo a casa la attaccai al palo della flebo, così quel palo sarebbe diventato meno brutto, e papà avrebbe portato a spasso non solo quell'obbrobrio ma anche il mio cuore e ogni volta che avrebbe alzato lo sguardo per vedere a che punto era la flebo avrebbe visto e si sarebbe ricordato di quanto lo AMO! (Sì, lo amo, uso volutamente il presente!)

Sono rimasta in libreria buoni tre minuti immobile con questo magnete in mano. Avrei voluto comprarlo di nuovo. Ma cosa ne avrei fatto?

La mattina, prima che me lo portassero via definitivamente, senza che nessuno mi vedesse, presi questo cuore e lo misi nel taschino sinistro della giacca... Così l'ha portato con sè: il mio cuore sul suo cuore, per sempre...!

1 commento:

Valerio Calzecchi Onesti ha detto...

<3 A tutti i Papà (e i Babbi) in Paradiso... ! <3

Posta un commento

La base del template è quella di ©Blografando2008 cambiata in base alle mie esigenze.